I VANTAGGI

DI ESSERE SOCIO

INFORMATO

Ricevi a casa le riviste:
Le Alpi Venete, Rivista del Club, Lo Scarpone, Il Sentiero.
Hai a disposizione la documentazione dalla biblioteca della Sezione e dalla biblioteca centrale del CAI (guide, libri, filmati, cartine).

PREPARATO

Puoi frequentare i corsi di formazione e aggiornamento organizzati dal CAI nazionale e dalle nostre Scuole di Alpinismo e  di Escursionismo, avvalendoti di istruttori
titolati e qualificati.

ASSICURATO

Sei coperto da polizza infortuni quando partecipi alle attività CAI.

AVVANTAGGIATO

Puoi alloggiare nei rifugi CAI e stranieri a condizioni più vantaggiose rispetto ai non soci.
Puoi ottenere sconti nei negozi convenzionati esibendo la tessera CAI.
Puoi avere sconti sulle pubblicazioni del CAI.

Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione le quote associative annuali per il 2016 sono:

Socio ordinario    € 44,00
Socio juniores    € 23,00 (da 18 a 25 anni)
Socio familiare    € 23,00 (convivente con un socio ordinario)
Socio giovane    € 14,00 (da 0 a 18 anni)
2° Socio giovane    € 9,00 (se c’è più di un socio giovane in famiglia)

Nuove iscrizioni    + € 5,00 (costo della tessera)
Abb. rivista “Le Alpi Venete”    + € 4,50 (facoltativo)
Aumento massimali assicurazione    + € 3,80 (facoltativo)

Per consentire la continuazione delle coperture assicurative e il recapito delle riviste CAI, il rinnovo del bollino deve avvenire entro il 31 marzo.