La sede della Sezione del Club Alpino Italiano di Codroipo,

si trova nella periferia della cittadina, nel complesso denominato campetti, difronte allo stadio.

ORARI APERTURA SEGRETERIA:

Periodo invernale (da Novembre a Marzo):
Venerdì dalle 20.00 alle 23.00
Sabato dalle 17.00 alle 18.00

Periodo estivo (da Aprile ad Ottobre):
Venerdì dalle 20.00 alle 23.00
Sabato dalle 17.30 alle 18.30

via Circonvallazione Sud, 25

33033 CODROIPO (UD)

Tel. e Fax 0432 900 355

Qui di seguito la piantina con le indicazioni della posizione esatta della nuova sede e relativa foto.

CLICCA SULLA PIANTINA PER INGRANDIRLA