Tesseramento

Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione le quote associative annuali sono:

Socio ordinario € 45,00
Socio juniores € 24,00 (da 18 a 25 anni)
Socio familiare € 24,00 (con stessa residenza di un socio ordinario)
Socio giovane € 16,00 (da 0 a 18 anni)
2° Socio giovane € 9,00 (se c’è più di un socio giovane in famiglia)

Nuove iscrizioni +€ 5,00 (costo della tessera) richiesto anche dopo sospensione del rinnovo

Abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” + € 5,00 (facoltativo)
Raddoppio massimali assicurazione + € 5,00 (facoltativo)

Assicurazione infortuni in attività personale € 126,50 (facoltativo)
Assicurazione RC per famiglia (anche su pista da sci) € 12,50 (facoltativo)

ATTENZIONE: in caso di rinnovo dopo uno o più anni di sospensione, contattarci prima di inoltrare il bonifico per concordare se scegliere la pratica di nuova iscrizione (€5.00) o quella di recupero anni (€11,00 per anno)

Per consentire la continuazione delle coperture assicurative e il recapito delle riviste CAI, il rinnovo del tesseramento deve avvenire entro il 31 marzo.

E'possibile rinnovare anche a DISTANZA tramite bonifico

C.C. bancario intestato a

Club alpino italiano sezione codroipo

Iban  IT 81 A 08631 63751 000 000 257226

In causale specificare che si tratta di un rinnovo e inserire i nominativi dei soci

inviare contabile a posta@caicodroipo.it comunicando la volontà di rinnovare il tesseramento

DOWNLOAD MODULI ISCRIZIONE

I vantaggi di essere socio

Informato

Ricevi a casa le riviste:
Le Alpi Venete, Rivista del Club, Lo Scarpone, Il Sentiero.
Hai a disposizione la documentazione dalla biblioteca della Sezione e dalla biblioteca centrale del CAI (guide, libri, filmati, cartine).

Preparato

Puoi frequentare i corsi di formazione e aggiornamento organizzati dal CAI nazionale e dalle nostre Scuole di Alpinismo e  di Escursionismo, avvalendoti di istruttori
titolati e qualificati.

Assicurato

Sei coperto da polizza infortuni quando partecipi alle
attività CAI. In attività personale non sei assicurato, ma puoi sottoscrivere
un’altra polizza infortuni predisposta dal CAI.

Avvantaggiato

Puoi alloggiare nei rifugi CAI e stranieri a condizioni più vantaggiose rispetto ai non soci.
Puoi ottenere sconti nei negozi convenzionati esibendo la tessera CAI.
Puoi avere sconti sulle pubblicazioni del CAI.

Le nostre convenzioni

Presso il negozio CMP Campagnolo in viale Venezia a Codroipo verrà praticato uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti in negozio (esclusi quelli già in saldo o campionario)