Tesseramento

I vantaggi di essere socio

Informato

Ricevi a casa le riviste:
Le Alpi Venete, Rivista del Club, Lo Scarpone, Il Sentiero.
Hai a disposizione la documentazione dalla biblioteca della Sezione e dalla biblioteca centrale del CAI (guide, libri, filmati, cartine).

Preparato

Puoi frequentare i corsi di formazione e aggiornamento organizzati dal CAI nazionale e dalle nostre Scuole di Alpinismo e  di Escursionismo, avvalendoti di istruttori
titolati e qualificati.

Assicurato

Sei coperto da polizza infortuni quando partecipi alle
attività CAI. In attività personale non sei assicurato, ma puoi sottoscrivere
un’altra polizza infortuni predisposta dal CAI.

Avvantaggiato

Puoi alloggiare nei rifugi CAI e stranieri a condizioni più vantaggiose rispetto ai non soci.
Puoi ottenere sconti nei negozi convenzionati esibendo la tessera CAI.
Puoi avere sconti sulle pubblicazioni del CAI.

Le nostre convenzioni

Presso il negozio CMP Campagnolo in viale Venezia a Codroipo verrà praticato uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti in negozio (esclusi quelli già in promozione)

Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione le quote associative annuali sono:

Socio ordinario € 44,00
Socio juniores € 23,00 (da 18 a 25 anni)
Socio familiare € 23,00 (con stessa residenza di un socio ordinario)
Socio giovane € 16,00 (da 0 a 18 anni)
2° Socio giovane € 9,00 (se c’è più di un socio giovane in famiglia)

Nuove iscrizioni € 5,00 (costo della tessera)
Abb. rivista “Le Alpi Venete” + € 4,50 (facoltativo)
Aumento massimali assicurazione + € 3,40 (facoltativo)

Per consentire la continuazione delle coperture assicurative e il recapito delle riviste CAI, il rinnovo del bollino deve avvenire entro il 31 marzo.

DOWNLOAD MODULI ISCRIZIONE

Escursioni
Un’importante archivio di percorsi, che negli anni ci hanno visti attivi. Troverete vie di ogni tipo, lughezza, grado di difficoltà accompagnate da reportage fotografici che volendo possono esswere anche arricchiti da Voi.
Sentieristica
La sezione Cai di Codroipo ha l'incarico ricevuto dalla Commissione Giulio Carnica di provvedere alla manutenzione ordinaria di alcuni sentieri che sussistono sul territorio regionale.

NEWSLETTER
CAI Codroipo ti invierà informazioni, il programma delle escursioni e gli appuntamenti nel territorio.

Ho letto l'informativa sul trattamento dati ed acconsento la ricezione delle Newsletter
Segui CAI Codroipo