Vi proponiamo i link alle prossime uscite della sezione!

9 Agosto 2020 Anello della Val di Brica dal Rifugio Pordenone

clicca qui per scaricare la relazione ed il modulo di partecipazione

Vi ricordiamo che l'iscrizione dovrà pervenire 7 giorni prima dell'uscita e sarà necessario portare con sè il modulo della normativa anti Covid-19 già compilato che si trova in fondo alla relazione.

Riapertura attività escursionistica

Attenzione: si è reso necessario modificare le mete proposte e le regole inderogabili da seguire, consulta il documento nel link. Riapertura attività escursionistica

Apertura segreteria

La segreteria rimarrà aperta sabato 8 agosto dalle 17.30 alle 18.30

La palestra di arrampicata rimarrà chiusa presumibilmente  fino a metà settembre

Chiusura bivacchi COVID-19

Corsi escursionismo
I corsi di escursionismo sono rivolti ai soci CAI (sia principianti che più esperti) che desiderino acquisire elementi di utilità e di sicurezza, finalizzati alla pratica dell'attività, sia estiva che invernale.
Sentieristica
La sezione Cai di Codroipo ha l'incarico ricevuto dalla Commissione Giulio Carnica di provvedere alla manutenzione ordinaria di alcuni sentieri che sussistono sul territorio regionale.
Escursioni
Un’importante archivio di percorsi, che negli anni ci hanno visti attivi. Troverete vie di ogni tipo, lughezza, grado di difficoltà accompagnate da reportage fotografici che volendo possono esswere anche arricchiti da Voi.

Escursionismo

L'escursionismo per il CAI non è solo camminare, è camminare insieme, è camminare per un obiettivo, è camminare per trasmettere informazioni, per salvaguardare flora, fauna, sentieri ed opere utili a tutti coloro che vadano in montagna e cerchino un riparo.

Alpinismo gruppo Orsi

In seno alla sezione Cai di Codroipo è istituito dal'anno 1987 il GRUPPO ROCCIATORI ORSI, alcuni amici che, accomunati dalla passione per la montagna, condividono tuttora uscite di alpinismo in montagna, falesia, ghiaccio e neve.

La Casera Pal Grande di Sopra

La casera Pal Grande di Sopra è situata in comune di Paluzza (UD) lungo il sentiero CAI 402 alla quota di 1705 metri s.l.m. Dal 1989 è in concessione alla nostra sezione, che provvede costantemente alla sua manutenzione.

NEWSLETTER
CAI Codroipo ti invierà informazioni, il programma delle escursioni e gli appuntamenti nel territorio.

Ho letto l'informativa sul trattamento dati ed acconsento la ricezione delle Newsletter
Segui CAI Codroipo