L'organico della Scuola di escursionismo

Logo Scuola di Escursionismo del Medio Friuli

Gli Accompagnatori dell’Escursionismo sono soci del CAI di età superiore ai 21 anni che hanno superato positivamente i corsi di qualificazione ed i seminari di aggiornamento e condividono le finalità e gli obiettivi istituzionali del sodalizio.

Per questo si impegnano a promuovere, organizzare, svolgere, coordinare la pratica e la didattica dell’escursionismo e della sentieristica con spirito di servizio, volontario e gratuito, nel rispetto delle vigenti leggi nazionali e locali, degli Statuti e Regolamenti del CAI e delle delibere degli organi di governo del CAI competenti per territorio.

Gli Accompagnatori dell’Escursionismo sono volontari del sodalizio quindi non possono utilizzare il proprio titolo in attività professionali.

Questi i titolati della sezione di Codroipo:

ANE -  Rosso Adriano

Vicedirettore

AE / EAI / EEA - Rosso Fiorenzo

Segretario

AE / EAI / EEA - Petracco Chiara

Tesoriere

AE  - Agnoletti Stefano

Accompagnatori

AE / EAI / EEA - Protani Franco

AE / EAI / EEA - Del Negro Pietro

AE / EAI / EEA - Roman Fausto