Manutenzione dei sentieri
Carta:
Trasporto:
Responsabili:

Giornata dedicata alla manutenzione dei sentieri ed al ripristino della segnaletica. Un impegno che la nostra sezione si prende in carico per offrire sicurezza agli escursionisti, conoscere, valorizzare e tutelare i grandi spazi della natura e delle culture della montagna.

La nostra sezione per il 2022 ha in carico la manutenzione dei sentieri CAI 401, 413, 606, 607, 608 e 609.

Chi volesse dare la propria disponibilità può contattare la segreteria della sezione.